BANDO ALLE CIANCE 2024

Dettagli della notizia

BANDO ALLE CIANCE 2024

Data:

25 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Descrizione

Sono aperte da lunedì 22 gennaio le candidature per “Bando alle Ciance”, il finanziamento nato per dare la possibilità ai giovani di realizzare i propri progetti grazie a un contributo economico fino a 1.500 euro e all’aiuto nella presentazione della domanda e nello sviluppo delle azioni.

Bando alle Ciance fa parte del Circuito Carta Giovani VR, piattaforma volta a favorire il protagonismo delle giovani generazioni. Il bando è promosso dai Comuni del Comitato dei Sindaci del Distretto 4 - Ovest Veronese e sostenuto dall’Azienda Ulss 9 Scaligera.

È possibile candidare i progetti fino alle ore 13:00 del 4 marzo 2024 attraverso l’apposita modulistica disponibile sul sito www.giovanivr.it. Ogni idea verrà valutata nei mesi successivi e, in base al punteggio ottenuto, finanziata proporzionalmente.

Per candidarsi è necessario avere tra i 16 e i 30 anni ed essere residenti in uno dei 37 Comuni che aderiscono all’iniziativa. Partecipare è semplice: all’interno del sito sono presenti tre documenti da compilare e caricare sulla piattaforma tramite l’apposito modulo dove presentare la propria idea progettuale. L’idea proposta dovrà attenersi alle aree tematiche: sociale, ludico/ricreativo, culturale, ambientale e/o ecologico e/o ecosostenibile, artistico/letterario, sportivo, multimediale, musicale ed attivazione di reti locali.

Per maggiori informazioni, consultare i siti

Carta Giovani https://www.giovanivr.it/)

Bando alle Ciance (https://www.giovanivr.it/bando-alle-ciance/),

O scrivere un’email a info@cartagiovani.it.

Social:

Facebook https://www.facebook.com/cartagiovaniVR

Instagram: https://www.instagram.com/cartagiovanivr/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCuNSIM7BTgFxvsC30ai_www

 

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri