Bando ISL04 – Investimenti non produttivi nelle aree rurali

Dettagli della notizia

Miglioramento di strutture/infrastrutture destinate a servizi culturali e ricreativi per favorire la socializzazione all’interno delle comunità e la valorizzazione delle specificità locali, finalizzate anche ad una scoperta e fruizione consapevole

Data:

09 Aprile 2026

Notizia scaduta il:

9 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

GAL BALDO LESSINIA

Codice Intervento: ISL04
Nome Intervento: Investimenti non produttivi nelle aree rurali
Finalità: Miglioramento di strutture/infrastrutture destinate a servizi culturali e ricreativi per favorire la socializzazione all’interno delle comunità e la valorizzazione delle specificità locali, finalizzate anche ad una scoperta e fruizione consapevole del proprio territorio, in ottica di coesione sociale.
Risultati ottenuti: Acquisto di forniture ed arredi finalizzati a:
- Implementazione del servizio di biblioteca accessibile a disabili, organizzato con maggiori orari e spazi destinati a diversi target (bambini elementari, medie, superiori ed università);
- Attivazione di uno spazio polifunzionali da utilizzare ad ospitare servizi a favore di giovani e bambini e delle loro famiglie nonché della cittadinanza attiva.
Importo finanziato: euro 70.000,00

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 09/04/2026, 16:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri